| |
| x tutti credo di no....cmq se clicchi dove c'è scritto scarica, sotto alla pagina poi vengono elencati i cellulari con cui vanno ah se x caso volete scaricarne uno, nella pagina del sito, dovete andare dove dice download nn dove c'è scarica grazie^^ founder in:     

LA LINGUACCIA «E’ nata in modo casuale, in modo molto naturale. Poi è diventata una specie di rito dopo ogni gol, anche un po’ scaramantico...».
ALE 1993: "A trent'anni vorrei giocare ancora nella Juventus, vincere qualche scudetto, magari una Coppa dei Campioni. E mi piacerebbe avere alle spalle un campionato del mondo, vittorioso, visto che parliamo di sogni".
"Oggi è il momento di ringraziare il nostro pubblico, i nostri tifosi, la gente della Juve. Grazie a chi ha corso e non si è mai fermato, anche nei momenti più incerti e di fronte alle sfide più difficili. Ce l'abbiamo fatta. Tutti insieme. E allora grazie, per averci creduto e per non averci lasciati soli. Grazie per aver ricordato, in ogni momento, Alessio e Riccardo, che sentiamo con noi anche oggi. Oggi si chiude questa stagione e siamo pronti per ricominciare. Perchè noi siamo, e saremo sempre la juventus.Grazie a tutti." Ale Del Piero"TwiLIgHt!   TZN Milano 04.05.09

..smetterò di ascoltare le tue canzoni quando vorrò smettere di sognare... ...quindi mai!...  |
| | |